Il Gruppo Porta a Porta è online con il restyling del sito.

Online il restyling del sito Gruppo Porta a Porta

Online il restyling del sito Gruppo Porta a Porta

Il Gruppo Porta a Porta si rifà il look: il nostro nuovo sito è finalmente online!

Un restyling volto a rinnovare l’immagine del Gruppo sul web e a rendere la navigazione più immediata e intuitiva, con la possibilità di trovare ancora più facilmente gli immobili in affitto o in vendita che cerchi sul territorio di Caserta e provincia.

Per gli utenti registrati sul sito, sarà possibile aggiungere un immobile tra i preferiti, essere notificati sul proprio indirizzo email quando questo subisce una variazione di prezzo, comparare due immobili e contattare l’agenzia che li ha in gestione per essere seguiti e informati direttamente dai nostri agenti.

Per gli affiliati registrati, sarà possibile selezionare i corsi di formazione e prenotare i più interessanti; sarà inoltre accessibile un’area merchandising dove sarà possibile selezionare prodotti per l’allestimento dei propri uffici del Franchising Gruppo Porta a Porta.

Direttamente in homepage, ci sarà la possibilità di scaricare la nostra Rivista cartacea contenente le ultime novità, le leggi e le agevolazioni fiscali relative al mercato immobiliare e i nostri suggerimenti utili per la scelta di un immobile da acquistare o da affittare, oltre ai criteri di valutazione del tuo appartamento.

Tra le prossime features, una chat live che renderà più agile e immediata la comunicazione tra l’utente e il Gruppo o una specifica agenzia, in modo da permetterci di supportarti in modo più incisivo.

Il Gruppo Porta a Porta ti augura buona navigazione!

Condividi su: