Il Gruppo

Il

Gruppo Porta a Porta

nasce dalla consapevolezza di poter trasferire a chi oggi si avvia alla

professione di agente immobiliare

l'entusiamo e la sicurezza di appartenere ad un progetto comune, che identifica nei propri affiliati gli anelli di una catena destinata a trainare la ripresa del mercato immobiliare.
Vision

La vision del Gruppo Porta a Porta è promuovere un metodo di valore comune per raggiungere obiettivi e risultati condivisi dall’intero team.

Il presidente del Gruppo ha, quindi, cercato di trasmettere valori di correttezza, orientamento al risultato del cliente finale e formazione professionale.

È su questi valori che il gruppo spinge per creare professionisti del settore immobiliare che siano di ispirazione per chi, oggi, entra nel nostro team.

Solo dopo una formazione accurata attraverso corsi di formazione interni e corsi professionali esterni viene concesso il marchio “Porta a Porta”, insieme al know-how e tutti gli strumenti atti a soddisfare le esigenze del cliente finale.

Mission

La mission del Gruppo è distribuirsi capillarmente sul territorio casertano, sia in città che in provincia, in modo tale da poter essere sempre più vicini al cliente finale, conoscere la zona nello specifico e, in tal modo, soddisfare i bisogni e i desideri di chi, oggi, è interessato al settore immobiliare.

Inizia la tua crescita professionale con noi

Il Gruppo Porta a Porta è sempre alla ricerca di persone motivate, dinamiche, intraprendenti ed orientate all’obiettivo.

Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo compila il form ed inviaci il tuo CV; verrai ricontattato al più presto.

Lavora con noi