Gruppo Porta a Porta: Online il nuovo Magazine del Franchising Immobiliare

Gruppo Porta a Porta: Online il nuovo Magazine del Franchising Immobiliare

Il Gruppo Porta a Porta, franchising immobiliare distribuito su Caserta e provincia, attivo sul territorio da circa 10 anni, prosegue il proprio percorso di crescita diventando un punto di riferimento per chi cerca una casa in affitto o da comprare.

Grazie al Know How e all’esperienza messi in campo, e a un team di agenti qualificati, negli anni il Gruppo Porta a Porta ha fondato sette agenzie immobiliari vicine alle esigenze di tutti i clienti in cerca di una soluzione abitativa o di locali commerciali per la propria attività a Caserta e in provincia.

Entro la fine del 2020, in più, è prevista l’apertura di altre due sedi che andranno a offrire consulenza professionale e specializzata nelle zone di Santa Maria Capua Vetere Sud e Santa Maria Capua Vetere Nord. 

Ma le novità non sono finite! Tra i nuovi progetti, che sicuramente saranno apprezzati dai clienti fidelizzati e da quelli di nuova acquisizione, vi è il lancio della rivista online.

Il Gruppo Porta a Porta propone, infatti, un vero e proprio magazine all’interno del quale si potranno sfogliare, oltre ai principali annunci immobiliari della settimana, anche consigli utili relativi al settore immobiliare, al mondo dell’arredamento e alle novità provinciali.

Oltre alla rivista, continua la distribuzione del periodico cartaceo con uscita bimestrale, insieme agli annunci su tutti i portali immobiliari e sulle pagine social e all’invio delle schede immobili tramite mail in base alle richieste pervenute registrate nel database riservato ai clienti, così da offrire una consulenza capillare e continua.

Questa è solo una parte di un lavoro mirato, che nel tempo ha assistito all’aggiunta di molteplici attività, al punto che il Gruppo è sempre in cerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team di lavoro. 

Nel dettaglio, l’agenzia immobiliare di Caserta seleziona giovani pronti al cambiamento e alla dinamicità, ma soprattutto che abbiano voglia di lavorare all’interno di un grande team per supportare una crescita aziendale che non si ferma ai traguardi raggiunti, ma che trova le sue basi più solide in un approccio ambizioso sempre volto a raggiungere nuovi obiettivi di crescita.. 

Il successo dell’azienda, quindi, si fonda sulla capacità di rinnovarsi in base alle esigenze dei clienti e del mercato, con una consolidata pratica di lavoro che si basa sulle tradizionali metodologie lavorative del settore immobiliare abbinate a nuove tecniche, sempre più smart, per poter arrivare e rispondere alle esigenze del cliente a 360 gradi.

Condividi su: