Nuova App per il Gruppo Porta a Porta

Nuova App per il Gruppo Porta a Porta

Con la nuova App Gruppo Porta a Porta sarà ancora più semplice acquistare o affittare casa a Caserta e in provincia.  

La nuova App nasce per consentire ai clienti fidelizzati e a quelli di nuova acquisizione di poter trovare la casa adatta per le proprie esigenze sia in caso di affitto che in caso di acquisto, oppure di immettere in un circuito commerciale specializzato, seguiti a distanza dai nostri agenti, un immobile di cui si desidera concretizzare la vendita. 

Attraverso un’interfaccia intuitiva e un meccanismo di ricerca semplice e veloce sarà possibile visionare qualsiasi tipo di immobile a disposizione: case, villette, box o locali commerciali, presenti nel nostro database e ubicati nella città di Caserta e nelle località di provincia. 

L’App è compatibile sia per il sistema operativo iOS che Android, quindi potrà essere fruita sia sui dispositivi Apple come iPhone e iPad che sugli smartphone e tablet.  

Scaricare l’applicazione è semplicissimo: basterà connettersi con il proprio device ed effettuare il download della versione compatibile con il proprio dispositivo da AppStore oppure dal Play Store

Per trovare l’applicazione sarà sufficiente immettere nella barra di ricerca: Gruppo Porta a Porta. L’App è contrassegnata dal logo che da sempre contraddistingue il nostro network di agenzie immobiliari

In alternativa, è possibile scaricare direttamente l’applicazione cliccando i seguenti link per la versione iOS e la versione Android

Una volta avuto accesso all’App sarà possibile visionare gli annunci più recenti, che riguardano gli immobili messi in vendita o resi disponibili per l’affitto da poco tempo.  

Se nessuno di questi annunci soddisfa le aspettative, allora potrai personalizzare la ricerca dell’immobile in base alle tue preferenze. Potrai scegliere la zona dove desideri abitare, i numeri di locali che deve avere l’immobile e indicare una preferenza per le pertinenze esterne (come per esempio: box, posto auto, giardino, terrazzo e così via). 

Dopo aver inserito le preferenze, quindi, sarà possibile verificare la disponibilità della soluzione desiderata.  

Allo stesso modo, sarà possibile salvare le ricerche preferite in una lista e tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti. 

L’App Gruppo Porta a Porta vuole essere un modo per essere ancora più vicino a tutti coloro che desiderano trovare casa a Caserta o in provincia oppure affittarla.  

Scarica anche tu la nuova App Gruppo Porta a Porta: la casa dei tuoi sogni ti aspetta! 

Condividi su: